Comune di Presezzo (BG)

Notizie - Comune di Presezzo (BG)

Orari per il mese di agosto
Gestione Territorio e sue Risorse
CONTENIMENTO DEL CONSUMO DI ACQUA POTABILE E LIMITAZIONE DELL’USO EXTRADOMESTICO
Per il periodo dalla data di emissione dell’ordinanza e sino al termine dell'emergenza è fatto divieto di prelievo dalla rete idrica di acqua potabile per uso extra-domestico ed a titolo esemplificativo e non esaustivo è vietato ogni prelievo per il riempimento delle piscine, per il lavaggio di piazzali e veicoli in genere e per l’irrigazione di orti e giardini...
Decalogo dei comportamenti consapevoli.
Modifica della viabilità in Via Vittorio Veneto dal mese di giugno
Servizi alla Persona - Famiglie
L'Amministrazione comunale promuove una RACCOLTA FONDI a favore dei profughi arrivati dall’Ucraina. I fondi verranno utilizzati per organizzare iniziative a sostegno dei minori in collaborazione con le realtà educative del territorio, Parrocchia, Oratorio e Conferenza San Vincenzo .